Sportello digitale: linee guida per imprese e professionisti

Sportello digitale: linee guida per imprese e professionisti

Il web e i social sono strumenti potenti ma non basta essere presenti per renderli profittevoli. Occorre invece sviluppare una strategia costruita partendo dalle caratteristiche e peculiarità di ogni singola attività.

Postare contenuti è solo una parte del lavoro, sono però le relazioni che si costruiscono sul web che permettono di avere una buona visibilità. Le potenzialità che oggi offrono i social sono enormi e più convenienti rispetto ad altri mezzi di promozione. E’ importante però utilizzarli con consapevolezza per non disperdere le risorse.

Il nuovissimo Sportello Digitale a Monza ha l’obiettivo di aiutare associazioni, liberi professionisti, imprese e aspiranti imprenditori, partendo da quanto hanno già fatto, a comprendere come ottimizzare al meglio le proprie azioni e che tipo di contenuti privilegiare per raccontarsi e differenziarsi per potenziare la propria comunicazione digitale.

Qualche informazione in più

Come partecipare

Ogni impresa, libero professionista, associazione ha la possibilità di fissare un appuntamento gratuito a Monza della durata di un’ora con un consulente di strategie digitali con cui analizzare la propria comunicazione on-line compilando il form di contatto

Gli incontri si svolgeranno il Martedì dalle 10.00 alle 12.00 solo su prenotazione.

Sede

Sala 5 del Centro civico Centro – San Gerardo in Via Lecco, 12 a Monza

Richiedi il tuo appuntamento gratuito

contattaci

Vuoi avere altre informazioni?

Inviaci una mail con le tue richieste o contattaci dalle nostre pagine social