Corso foto con smartphone a Monza

Non sono un fotografo, ma...

La tecnologia degli smartphone è in continua evoluzione soprattutto per quanto riguarda gli aspetti legati alla fotografia: fotocamere integrate sempre più potenti, lenti di grande qualità e app di post produzione più immediate e smart.

Quasi tutti abbiamo a nostra disposizione strumenti in grado di restituire scatti “professionali” eppure come spesso capita il risultato non è quello sperato, soprattutto se il fine non è solo quello di raccontarsi su un profilo personale ma si intende utilizzarlo con un fine commerciale.

Composizione, soggetti, sfondo, luci sono gli elementi che determinano la buona riuscita tanto quanto una visione strategica della comunicazione.

COSA IMPARERAI AL WORKSHOP:

Comunicazione visiva

Scelta delle luci

Scelte strategiche

Errori da evitare

Composizione: le regole

APP per postroduzione

Chi siamo

Erika Mattavelli

DIGITAL MARKETING SPECIALIST

Esperta in strategie di marketing digitale: laureata in Economia, si occupa di comunicazione per imprese e professionisti.

Segue progetti di marketing e comunicazione, affiancando i piccoli imprenditori nello sviluppo di una strategia online semplice ed efficace utilizzando soprattutto i social network.

Claudia Ronchi

FOTOGRAFA

Fotografa, laureata in “Nuove Tecnologie dell’Arte” con specializzazione in fotografia.

Con la sua passione, utilizza la fotografia per imprimere momenti indimenticabili. Scatta fotografie naturali, creando un racconto completo di emozioni, spontaneità, tecnica, eleganza e bellezza.

Qualche informazione in più

data evento

Sabato 19 Ottobre 2019
dalle 10.00 alle 13.00

Sede

Centro Civico Centro – San Gerardo
Via Lecco 12, Monza

Prezzo

3 ore di formazione € 52,00 

Riserva ora il tuo posto!

contattaci

Vuoi avere altre informazioni?

Inviaci una mail con le tue richieste o contattaci dalle nostre pagine social