Sportello digitale ONLINE EDITION: linee guida per imprese e professionisti

Sportello digitale ONLINE EDITION:
linee guida per imprese e professionisti

Sono i momenti di incertezza come quelli che stiamo vivendo l’occasione ideale per fermarsi e riflettere sul proprio percorso e studiare le strategie future. Da settembre abbiamo attivato su Monza lo sportello digitale, un’occasione di incontro e confronto per professionisti e imprese. Viste le mutate condizioni, abbiamo deciso di trasformare il servizio, rendendolo digitale e fruibile da tutti in questa nuova versione online.

 

Cos’è lo SPORTELLO DIGITALE?

Il nostro Sportello Digitale ha l’obiettivo di aiutare associazioni, liberi professionisti e imprese a comprendere come ottimizzare al meglio le proprie azioni sul web. Che tipo di contenuti privilegiare online? Come raccontarsi e differenziarsi per promuovere la propria attività? Fisseremo insieme al nostro consulente di marketing un appuntamento di un’ora via Skype per vedere insieme quali azioni digital intraprendere per raggiungere i propri obiettivi di business.

Il servizio è completamento GRATUITO

Qualche informazione in più

Come partecipare

Ogni impresa, libero professionista, associazione ha la possibilità di fissare un appuntamento gratuito della durata di un’ora con un consulente di strategie digitali con cui analizzare la propria comunicazione on-line compilando il form di contatto

Gli incontri si svolgeranno via Skype.

Richiedi il tuo appuntamento gratuito

contattaci

Vuoi avere altre informazioni?

Inviaci una mail con le tue richieste o contattaci dalle nostre pagine social